Piscina “Fast Set”

PDFStampaEmail
Descrizione

Piscina Fuori terra “Fast Set” - Cod.: 57274
   Piscina rotonda, completa di pompa 1.249Lt/H,
   capacità 4.800Lt. dim.: diametro 366*H76cm..
 
Piscina autoportante Bestway della linea Fast Set, cugina delle più famose Intex easy set, particolarmente indicata per chi ha piccoli spazi da gestire e poco tempo da dedicare per il montaggio: la piscina Bestway fast set infatti essendo costituita da un anello gonfiabile si monta in pochi minuti.
L'anello gonfiabile, caratteristica di questa piscina autoportante è dotato di un'ampia valvola di sicurezza con tappino rinforzato che serve per gonfiare velocemente l'anello.
Le piscine fuori terra Bestway rotonde sono molto semplici da montare grazie alla totale assenza di componenti aggiuntive. E' sufficiente gonfiare il bordo e versare l'acqua all'interno del guscio e il ivertimento è assicurato.
Bestway pensa anche al packaging delle piscine: nonostante le loro grandi dimensioni sono in vendita in confezioni ridotte per comportare il minimo ingombro.
Le piscine Bestway sono costruite con delle pareti extra resistenti e sono formate da 3 strati di materiale separati. Lo strato interno di maglia di poliestere è saldato in maniera industriale ai due strati esterni costituiti da un resistente e spesso strato di PVC, creando uno spessore tra i 0,4 ed i 0,8 mm, a seconda delle dimensioni della piscina.



Prodotti correlati